Featuring | Organizzazione Aziendale

BY IVAN FOINA | 29 Mar 2016

Come mai chiamare un progetto imprenditoriale con una parola che si usa nel campo della musica e che letteralmente significa CON??

(Featuring indica la collaborazione musicale tra due artisti... digitando Feat. e Featuring su youtube escono circa 150.000.000 di risultati...)

Proprio per il suo significato, la collaborazione artistica..! Perche' ogni giorno incontriamo imprenditori e persone d'azienda che sono artisti nel loro campo nell'organizzare la loro azienda e nel fare strategia. Ed anche noi ci consideriamo artisti pronti ad affiancare l'imprenditore nell'esecuzione dello spartito della sua canzone! Noi crediamo anche che per fare impresa di successo oggi ci sia bisogno di essere artisti, creativi, flessibili, out of the box...

Ed allora la nostra FEATURING ed il nostro modo di vedere le cose da oggi sara' anche qui, su questo blog, dove condivideremo idee, opinioni, teorie per organizzazione aziendale, fidelizzare clienti, gestire i reclami, aumentare il fatturato, focalizzare la visione aziendale, trovare nuovi clienti, analizzare dati, gestire i dipendenti, fare un check up aziendale.

Racconteremo esperienze e storie di tutte quelle persone con cui siamo Featuring e con tutte quelle che incontreremo...

#FeatYourBusiness