15 APRILE 2016 | FEATYOURBUSINESS VISTO DA NOI

BY IVAN FOINA & ELISA PIETTA | 19 Apr 2016

Venerdì scorso, il 15 aprile, è andato in scena l'evento FEATYOURBUSINESS, l'unico evento in cui si tratta dello SPARTITO aziendale! Siamo contenti! È stato un successo!

Sono contento perché ho visto persone interessate ed incuriosite;

Sono contento perché ho visto persone che hanno instaurato relazioni nuove, che si sono scambiati biglietti da visita, che hanno fatto networking!

Tutte queste persone, a una a una, le vogliamo ringraziare anche in questo post, è anche grazie a loro che FEATYOURBUSINESS è stato un successo!

È stato emozionante, molto emozionante!

È stato un piacere attendere e salutare le persone che, anche da lontano, hanno deciso di venire a conoscerci e a condividere con noi le loro storie.

Stare sul palco e parlare alle persone che avevo davanti è stato grande!

È stato bello vedere le persone alzare le mani, partecipare, chiedere, intervenire, fare gli esercizi, condividere!

È stato emozionante condividere lo SPARTITO DELL'AZIENDA e tutte le sue fasi.

È stato emozionante condividere le caratteristiche musicali delle aziende, quelle caratteristiche delle imprese che ritroviamo nella musica e fare il parallelismo tra musica e azienda, uno dei punti dello SPARTITO!

È stato bello vivere da dentro l'evento, vivere tutto quello che avevamo pensato ed organizzato e vedere che il risultato finale è stato quello che avevamo pensato!

Mi sono sentita onorata di potermi dedicare a chi, essendo presente venerdì, a creduto in noi ed alla nostra voglia di dare.

Ricordo davvero poco di quello che ho fatto e detto dal palco, ricordo bene invece quello che vedevo, quello che sentivo, quello che provavo!

È stato davvero emozionante percorrere tutti il viaggio che avevamo pensato in compagnia delle persone che erano in sala con noi.

Siamo felice che le nostre parole, il nostro spartito, abbiano ispirato piccole azioni o anche solo alcune riflessioni negli imprenditori e professionisti ed a tutte le persone, che hanno ascoltato la nostra musica dell'azienda.

Grazie a tutte queste persone perché hanno contribuito a fare vivere un'esperienza unica gli uni agli altri!

Mi sono emozionata vedendo il nostro lavoro prendere forma e sono contenta d'aver visto le persone emozionarsi, accendersi e lasciarci coinvolgere dai nostri pensieri, dai nostri punti di vista sull'organizzazione, dalle note dello spartito che abbiamo suonato.

È stato emozionante vedere piano piano la sala che si riempiva prima dell'inizio, è stato bello vedere la sala che un pezzo alla volta prendeva la forma che volevamo, il palco, le sedie, il leggio, le slide, i colori, i suoni, le musiche!

Tutto questo è stato possibile grazie a delle persone che hanno dato il 102% nel far si che FEATYOURBUSINESS fosse così; da chi ha contribuito a portare persone in sala, a che ha registrato la voce fuori campo, a chi si è occupato di registrare le persone in accoglienza, a chi ha organizzato tutto, gestito le attività di promozione e di comunicazione anche attraverso i social, grazie quindi a Rocco, Milena, Gaia, Francesco, musicisti straordinari nell'interpretazione dello SPARTITO di FEATYOURBUSINESS, musicisti straordinari nell'interpretazione del proprio pezzo, gli elementi importanti nell'orchestra di FEATURING! Un grazie reciproco ad Elisa ed Ivan, direttori dell'orchestra di FEATURING!